martedì 29 ottobre 2013

Eventi Massa

Vi segnalo un evento del tutto particolare che si svolge al castello Malaspina di Fosdinovo a Massa, adatto sicuramente ai più giovani, ma anche ai più grandicelli che sapranno sicuramente apprezzare la suggestiva cornice medievale, di un castello ricco di storia e di leggende.

Riporto a seguire il programma che ho trovato su "eventi in Toscana" e il relativo link.

 Happy Halloween!

31 Ottobre 2013 Halloween al Castello Malaspina di Fosdinovo (MS)

 
Dopo il grande successo dello scorso anno, e a grande richiesta, il Castello Malaspina di Fosdinovo ripropone una serata da PAAAUUUURAAAA !!!!!!!!!!!!
Nel suggestivo sfondo di un autentico Castello medievale allestito a tema per l’ occasione, gli ospiti potranno ballare all’interno dell’antico salone dei ricevimenti…. , sorseggiare Drinks nel cortile porticato adiacente, illuminato dalla tremolante luce di fiaccole e candele, e magari con il favore delle tenebre, un allineamento astrale propizio e molta sensibilità, potranno anche percepire la presenza di Bianca Maria Aloisia, la fanciulla murata viva in una segreta del castello nel lontano XVII° secolo; che molti sostengono di aver udito piangere in notti stregate…..
Nelle antiche prigioni spettacoli ( “Horror Face Painting” )
Lo Staff “Club Fotografico Apuano” sarà presente tutta la serata per immortalare le maschere più belle
Visite guidate a lume di candela dei piani superiori del castello
Gara e premiazione alle tre maschere piu belle, ispirate ai “grandi del terrore” (es. Dracula di Bram 
Stoker, Nosferatus, Famiglia Addams, Bambola Assassina, Arancia Meccanica, Esorcista, Samara di The Ring, Lupo Mannaro ,Frankenstein, IT, gemelle di Shining, Matrigna di Biancaneve, Malefica la strega della Bella Addormentata nel Bosco)! Sono ben accetti anche rivisitazioni di personaggi famosi non spaventosi…ma creati terrificanti per l’occasione……a voi la fantasia!! =)
L’evento si terrà anche in caso di maltempo.
INIZIO FESTA 22.30 FINO A NOTTE FONDA
Ingresso 15,00 euro con prima consumazione e libero accesso a tutte le stanze del piano terra e antiche prigioni del castello.
Le visite guidate a lume di candela dei piani superiori sono su prenotazione al costo di 5,00 euro a persona

POSSIBILITA’ DI LISTA


http://www.eventiintoscana.it


Nessun commento:

Posta un commento